Il Galatasaray degli ex Sampdoria Icardi e Torreira prosegue il suo percorso in Champions: solo il Molde li separa dalla fase a gironi
Prosegue il cammino in Champions League di due ex Sampdoria. Mauro Icardi e Lucas Torreira sono approdati, con il Galatasaray, all’ultimo turno preliminare della competizione per club più importante e prestigiosa. Decisiva la vittoria per 1-0 sull’Olimpia Lubiana dopo il 3-0 dell’andata, che aveva messo già al sicuro la qualificazione.
Qualificazione che Icardi ha impiegato 24 minuti a blindare con un gran goal di sinistro da dentro l’area di rigore, il suo regno. L’ex blucerchiato ha così messo in sicuro il passaggio al turno successivo, nonostante, poi, l’espulsione proprio di Torreira al 64′. A risultato, però, già acquisito.
Ex Sampdoria, Icardi e Torreira ora incontrano il Molde
Ex Sampdoria, Icardi e Torreira avanti in Champions League
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Sampdoria, Murru ancora centrale. Pirlo non ha alternative…
Tra il Galatasaray di Icardi e Torreira e i gironi di Champions League è rimasto ora un unico avversario: i norvegesi del Molde. All’andata – il 23 agosto in Norvegia – mancherà l’uruguaiano, squalificato, che tornerà per la sfida di ritorno a Istanbul del 29 agosto. Quella che decreterà chi tra le due giocherà i gironi e chi, invece, dovrà accontentarsi dell’Europa League.