La colonia Sampdoria al Rimini sta andando bene, Conti, Malagrida e Simone Leonardi utilizzati nella vittoria contro la Vis Pesaro
Il Rimini continua nel buon momento di forma mettendo a segno la terza vittoria nelle ultime tre partite disputate tra campionato e Coppa Italia. I biancorossi nella pomeriggio odierno si sono imposti per 2 a 1 contro la Vis Pesaro.
Tutti e tre i giovani blucerchiati in prestito al Rimini sono stati impiegati nella partita, Lorenzo Malagrida da titolare, invece ingresso a partita in corso per Francesco Conti e Simone Leonardi. Una buona prova per tutti e tre soprattutto per i due subentrati con Conti che è andato vicino anche al goal con un bel diagonale, ottimo anche Simone Leonardi che ha avuto un buon impatto sulla partita.
Rimini, Conti, Malagrida e Simone Leonardi vicino alla storia
Ex Sampdoria, il Rimini di Conti, Malagrida e Simone Leonardi non si ferma più. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato, Alessio Tacchinardi: ecco perché ho rifiutato la Sampdoria
Il Rimini con questa vittoria ruba punti proprio sulla Vis Pesaro che si trova al quinto posto in classifica e anche sul Pescara quarto in attesa della sfida dei delfini. Nono posto per i biancorossi che tra tre giorni si giocheranno la finale di ritorno di Coppa Italia contro la Giana Erminio.