L’ex giocatore della Sampdoria, è stato esonerato dal Vicenza che ha comunicato oggi la separazione con Aimo Diana
La notizia era nell’aria e si attendeva solo l’ufficialità che e questa mattina è arrivata, Aimo Diana non è più l’allenatore del L.R. Vicenza.
Di certo non è fatale la sconfitta di Trento ma una lunga serie di risultati negativi e brutte prestazioni hanno creato parecchi mugugni e l’addio dell’ex giocatore della Sampdoria era diventato un tormentone che si ripeteva già dai primi di novembre.
La società ha contestualmente sollevato dall’incarico anche l’intero staff tecnico e vaglia ora le possibili candidature per la panchina, in questo momento la soluzione interna sembra la più probabile con la promozione di Luca Rigoni dalla Primavera alla prima squadra.
Ex Sampdoria, arriva l’esonero per Aimo Diana
Ex Sampdoria, il Vicenza ha preso la sua decisione su Aimo Diana
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: De Luca? il goal può aiutarlo ma…
Nella passata stagione l’ex giocatore blucerchiato ha portato in Serie B, la Reggiana dopo due anni di assenza, prima di lasciare il club.
Aimo Diana si era seduto sulla panchina del Vicenza il 26 giugno 2023, ma l’ottavo posto in classifica a meno 18 punti dal Mantova primo in classifica è costato caro all’ex giocatore della Sampdoria.
Vedremo se nei prossimi mesi per Aimo Diana si presenterà un ulteriore possibilità per questa stagione oppure se resterà fermo.