L’ex attaccante della Sampdoria Jesè Rodriguez torna tra gli svincolati, anche con il Coritiba le cose non sono andate.
Nella passata stagione Jesè Rodriguez ha vestito la maglia della Sampdoria, arrivato a febbraio dopo l’esperienza Ankaragücü per lui un contratto fino alla fine della stagione per provare ad aiutare i blucerchiati a centrare la salvezza.
Purtroppo non è stato cosi, le sue presenze in blucerchiato sono 10 con un solo goal segnato, nella sfida pareggia contro il Lecce del 16 aprile su assist di Manolo Gabbiadiani.
Sampdoria, ancora un flop per Jesè Rodriguez
Ex Sampdoria, Jesè Rodriguez torna tra gli svincolati. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Sampdoria, Andrea Pirlo ancora senza Estanis Pedrola. Il report
Dopo l’esperienza con la Sampdoria l’ex Real Madrid vola in Brasile per giocare con la maglia del Coritiba squadra che disputa il campionato massima serie brasiliana, per lui un contratto fino al termine della stagione.
Ma anche qui le cose non vanno, per lo spagnolo solo sei presenze con un solo goal realizzato che non hanno aiutato la squadra ad evitare la retrocessione.
Nella giornata di oggi il club ha comunicato che a seguito della retrocessione del club nella seconda divisione, ad alcuni giocatori è stato rescisso il contratto, tra questi c’è anche l’ex Sampdoria Jesè Rodrigeuz. Questo il comunicato del club:
Il Coritiba comunica che, a partire da questa data, gli atleti Henrique, Andreas Samaris, Boschilia, Lucas Barbosa e Jesé Rodríguez sono liberi di svolgere attività con il Club. Il rilascio anticipato degli atleti è in linea con l’obiettivo di anticipare la pianificazione con focus sulla stagione 2024