L’ex attaccante della Sampdoria, Jesè Rodriguez è pronto a far ritorno in Spagna, il Las Palmas lo rivuole.
Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria, Jesè Rodriguez è ripartito dal Brasile dove il Coritiba gli ha offerto un contratto fino al termine della stagione ma anche li le cose non sono andate nel verso giusto e il club brasiliano è stato retrocesso in seconda divisione.
Dopo la matematica della retrocessione la società ha rescisso il contratto di alcuni giocatori tra cui anche quello dell’ex attaccante di PSG e Real Madrid Jesè Rodriguez che si ritrova senza squadra.
Sampdoria, Jesè Rodriguez-Las Palmas: storia infinita
Ex Sampdoria, Jese Rodriguez verso il ritorno in Spagna. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti ritrova il Lecco…
Ma il suo stato da svincolato potrebbe durare poco, su di lui c’è l’interesse del Las Palmas, squadra che al momento si trova ottava nella Liga Spagnola.
Jesé Rodriguez ha giocato 73 partite nel Las Palmas in due diverse tappe: la prima nel 2017, quando arrivò in prestito dal PSG; poi altre due stagioni, prima della cessione all’Ankaragücü. Con il numero 10 sulla schiena, ha segnato 16 gol e fornito nove assist.
Dunque potrebbe arrivare la terza esperienza con i Los Canariones per l’ex attaccante della Sampdoria. Conosce bene il campionato spagnolo, magari potrebbe tornare ad essere dei