L’ex difensore della Sampdoria Koray Gunter potrebbe far ritorno in Liguria, su di lui c’è il forte interessamento dello Spezia.
Nella passata stagione ha vestito la maglia della Sampdoria, Koray Gunter ha collezionato 10 presenze con la maglia più bella del mondo.
Dopo il prestito ai blucerchiati il difensore tedesco ha fatto ritorno all’Hellas Verona dove in questa prima parte di stagione non è mai riuscito a scendere in campo.
Nel mercato invernale sempre inevitabile un sua partenza da Verona per provare a rilanciarsi magari anche scendo di categoria.
Sampdoria, Koray Gunter può sfidare il suo passato
Ex Sampdoria, Koray Gunter può tornare in Liguria. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Como punta Cher Ndour. I dettagli
Nelle scorse settimane si è parlato tanto del suo trasferimento al Como alla corta di Osian Roberts. Un trasferimento che sembrava cosa fatta ma negli ultimi giorni si è registrato un rallentamento.
Ma non solo nelle ultime ore c’è da registrare il forte inserimento dello Spezia verso l’ex difensore della Sampdoria. Per lui si tratterebbe della prima esperienza nel campionato cadetto.
Potrebbe dunque esserci un ritorno in Liguria per lui dopo i sei mesi passati con la maglia della Sampdoria sotto la guida di Dejan Stankovic.