L’ex difensore della Sampdoria,Koray Gunter potrebbe trasferirsi presto in Serie B, su di lui c’è il forte interesse del Como
Nella passata stagione Koray Gunter è passato in prestito dal’Hellas Verona alla Sampdoria per provare ad aiutare i blucerchiati nella corsa alla salvezza.
Arrivato nel mercato invernale, il difensore tedesco ha collezionato dieci presenze con la maglia più bella del mondo sotto la guida di Dejan Stankovic.
Il difensore dopo la fine del prestito è tornato all’Hellas Verona ma in questa prima parte di stagione non è mai stato impiegato con gli scaligeri.
Ex Sampdoria, Koray Gunter pronto cambiare squadre
Ex Sampdoria, Koray Gunter può trasferirsi in Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia ha scelto George Pușcaș e De Luca….
L’ex difensore della Sampdoria nel mercato di gennaio lascerà Verona per provare a rilanciarsi e giocare più frequentemente.
Il difensore tedesco potrebbe diventare un avversario proprio dei blucerchiati, infatti nelle ultime ore il Como si è inserito fortemente nella corsa al difensore ex Sampdoria e vuole provare a chiudere il prima possibile.
Dunque il difensore potrebbe tornare al Luigi Ferraris da ex a distanza di pochi mesi dalle sue partite in maglia blucerchiata.