L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha mosso una critica a un aspetto sottovalutato da parte della formazione ligure. Le parole…
La Sampdoria nelle ultime tre giornate di Serie B ha portato a casa solo un punto, il pareggio del Tombolato contro il Cittadella ha visto in seguito perdere i blucerchiati contro Brescia e Pisa. Dalla 7^ posizione i genovesi sono scivolati alla 12^ con 15 punti dopo 13 giornate, frutto di 4 vittorie 3 pareggi e ben 6 sconfitte.
L’ex attaccante e numero 10 della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento della squadra genovese. Soffermandosi su un aspetto più legato al senso di responsabilità dei giocatori e della società, ecco le sue parole in tal senso:
All’inizio del campionato si diceva che la Samp era da A. Su dieci persone non si diceva che vinceva ma che se lo sarebbe giocato. Responsabili sono quelli che vanno in campo, penso che nessuno poteva pensare che in questo momento si sarebbe trovato in questa situazione. Non hanno previsto questo campionato. Questo è stato sottovalutato
L’analisi dell’ex numero 10 blucerchiato
Ex Sampdoria, la critica di Francesco Flachi: ecco cosa hanno sottovalutato. Le parole
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Beppe Dossena: ritiro? Troppo comodo ora, ecco quando andava fatto. Le parole
A Bogliasco durante la pausa per le nazionali ci sarà da farsi un esame di coscienza tutti, dalla dirigenza fino a tecnico e giocatori. Perché di tante cose opinabili l’unica cosa certa è che la Sampdoria non ha investito per stare al 12° posto. Staremo a vedere al rientro se la trasferta di Palermo ci mostrerà una squadra diversa, non c’entrano moduli o schemi ma l’atteggiamento sarà fondamentale.
Sottil prima del Pisa parlava di squadra cazzuta, e dopo di essere stati padroni del campo nel primo tempo alll’Arena Garibaldi. I tifosi non sono ciechi, la partita è finita 3-0 per i ragazzi di Pippo Inzaghi. I nerazzurri sono stati padroni e cazzuti non certo i blucerchiati.