Su il suo canale social lady Audero ha postato un ricordo legato al periodo da wags della Sampdoria ricordando un padel con le amiche
I legami che si sono costruiti, se saldi, restano nel tempo ma generano sempre quel senso di malinconia se non sempre si può fare, insieme, tutto quello a cui si è abituati.
Lo sa Federica Boccardo, compagna dell’ex portiere della Sampdoria ed attuale dodicesimo in casa Inter, Emil Audero che, attraverso apparso sulle storie del suo profilo Instagram, ha manifestato un po’ di nostalgia per il suo periodo passato sotto la Lanterna e per i legami soldi che si erano legati.
Ex Sampdoria Lady Audero rimpiange le abitudini con le amiche
SOCIAL – Ex Sampdoria, a lady Audero manca il padel con le amiche
LEGGI ANCHE Torino, Carolina Stramare incanta con lo sguardo
Infatti la compagna dell’ex eroe del derby ha ripostato un selfie fatto con le amiche di militanza blucerchiata come le signore Valerio Verre, Nicola Murru e Manolo Gabbiadini con le quali aveva diviso anche il campo da padel durante la Befana dello scorso anno.
Legami importanti nati all’ombra della Lanterna, che sono rimasti solidi nel tempo, che generano un po’ di malinconia perchè non si riesce a ripetere le tradizioni, anche sportive. Legami che, però nonostante le distanze, restano forti…