Sampdoria, lady Maxi Lopez racconta i primi momenti della loro relazione, quando i due si conobbero, lei non sapeva chi fosse l’attaccante…
Daniela Christiansson, compagna dell’ex attaccante della Sampdoria Maxi Lopez ha raccontato attraverso il suo account social di come ha conosciuto il suo attuale compagno. Dire che si trattò di un colpo di fulmine, è un eufemismo, la coppia s’innamorò al primo sguarda e da allora sono diventati una famiglia. Una coppia che dura da quasi un decennio e dalla quale è nata anche una bimba.
La modella ha raccontato di se e di come nacque la storia con l’ex attaccante in maniera dettagliata. Un amore talmente forte che ha fatto si che la bella Daniela troncasse la sua precedente relazione.
Maxi Lopez così ha parlato la sua compagna
Ex Sampdoria, Lady Lopez: Maxi? All’inizio non sapevo chi fosse…
LEGGI ANCHE Premier League, Chelsea: i blues ricordano Gianluca Vialli
E dire che, lei, per sua stessa ammissione, nemmeno sapeva chi fosse l’ex anche di Milan, Catania e Barcellona, ma lui ha saputo fin da subito che Daniela sarebbe stata la donna con la quale avrebbe costruito un futuro dopo la fine della relazione che lo legava a Wanda Nara.
La modella ha raccontato tutto di come la loro storia è cresciuta…
Quel giorno, al mattino, avevo litigato con il mio precedente fidanzato, so che sembra molto brutto ma è così. Quella mattina lui voleva venire a trovarmi ma io gli ho detto di no, non volevo. Sono stata molto onesta, perché gli ho detto che non lo amavo più, che avevo bisogno di una pausa dopo cinque anni. Così quella sera ho detto alle mie amiche che dovevo uscire perché avevo bisogno di schiarirmi le idee. Ricordo che mi hanno presentato quel ragazzo biondo con la cresta, non sapevo nemmeno chi fosse…. All’epoca non sapevo nulla di calcio, conoscevo solo David Beckham…. Quindi niente, non gli ho prestato attenzione, lui mi ha detto più tardi che quando mi ha visto entrare quel giorno ha avuto una reazione e ha detto ‘è lei, il mio futuro’… e ha voluto subito incontrarmi. Penso che quando stai con qualcuno per tanti anni hai imparato il modo di essere dell’altra persona e sai come comportarti e reagire. L’equilibrio è molto importante e credo che la chiave sia la comunicazione e il compromesso. Abbiamo avuto molte discussioni e riconciliazioni prima di raggiungere questo equilibrio. Veniamo tutti da contesti diversi, quindi a volte una spiegazione è fondamentale, perché i malintesi si verificano troppo facilmente a causa della cattiva comunicazione. E a volte bisogna semplicemente fare la propria parte e assecondare le esigenze o i desideri dell’altro, se non vanno contro i propri e i propri valori. Nessuno è perfetto, non dimenticatelo. A volte, suggerirei di dare spazio e tempo, se necessario. Ma non dimenticate mai l’amore e continuate a fare cose insieme e a divertirvi. Questa è sempre stata una cosa molto importante che continuiamo a fare nel nostro rapporto