Una serata movimentata per l’ex Sampdoria Lorenzo De Silvestri che al Luigi Ferraris paga il fatto d’essere un ex blucerchiato….
Che non sarebbe stata una gara facile per Lorenzo De Silvestri era noto. Il giocatore è a Bologna dal 2020 ma evidentemente per taluni ha ancora addosso qualche rimasuglio dei colori blucerchiati e questo proprio non va giù.
Il calendario, per l’ultima di Serie A aveva messo di fronte l’altra metà del cielo di Genova e il Bologna, gara vinta dai primi ma verso il giocatore si sono sprecati i soliti cori. Fino al minuto 86 quando De Silvestri è uscito per far spazio al giovane Tommaso Corazza, il laterale è uscito sotto una pioggia di fischi, andare oltre per alcuni è cosa molto difficile.
Sampdoria, serata difficile per Lorenzo De Silvestri
Ex Sampdoria, Lorenzo De Silvestri preso di mira al Luigi Ferraris. Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Roma, per lady Dybala un look super sexy
De Silvestri si è reso protagonista di una buona gara nel suo ex stadio, restando in campo per 86 minuti disputando la solita partita di grande sostanza, giocando largo a destra. Una gara solida la sua.
Il giocatore ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2012 al 2016, un’era fa, scendendo in campo in 114 occasioni con 9 reti ed otto assist, tanto è bastato, quindi, ai soliti noti per non accoglierlo o salutarlo come un qualsiasi altro giocatore.