L’ex attaccante della Sampdoria Lorenzo Di Stefano ha trovato il suo primo goal con la maglia del Lecco nel campionato di Serie B.
In estate Lorenzo Di Stefano è tornato a casa alla Sampdoria dopo il prestito al Gubbio dove si è messo in mostra, 27 presenze con 8 goal segnati.
Ha iniziato il ritiro estivo sotto la guida di mister Andrea Pirlo ma poi si è deciso di mandarlo nuovamente in prestito questa volta però in Serie B, a spuntarla è stato il Lecco.
Il giovane attaccante della Sampdoria, da subito è riuscito a trovare spazio poi per qualche problemino fisico e scelte del mister ha saltato tutto il mese di novembre.
Sampdoria, prima gioia in Serie B per Lorenzo Di Stefano
Ex Sampdoria, Lorenzo Di Stefano si sblocca con il Lecco
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Venezia-Sampdoria, Andrea Pirlo rilancia Matteo Ricci e Petar Stojanovic…
Il suo bottino in questa prima parte di stagione parla di 11 presenze con la maglia del club lombardo, spesso impiegato dal primo minuti dal tecnico.
Venerdì alla ripresa del campionato, nell’anticipo contro il Catanzaro scendendo in campo dal primo minuto ha finalmente trovato il suo primo goal nel campionato di Serie B.
Un goal arrivato al minuto 26 della sfida che ha permesso al Lecco di trovare il momentaneo pareggio. Ad inizio secondo tempo però l’attaccante di proprietà della Sampdoria è stato sostituito con la sua squadra avanti per 2 a 1. Alla fine la partita si è conclusa con la vittoria del Catanzaro per 5 a 3.