L’ex attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini ha segnato il goal decisivo per la vittoria dell’Al Nasr. Undicesimo goal stagionale per lui.
Dopo la retrocessione in Serie B, la Sampdoria ha dovuto lasciar partire diversi giocatori importanti sia per ingaggi pesanti sia per ambizioni diverse. Tra questi c’è anche Manolo Gabbiadini che dopo cinque anni ha saluto Genova e la Sampdoria per valere negli Emirati Arabi per indossare la maglia dell’Asl Nasr, squadra omonima di quella di Cristiano Ronaldo.
L’esperienza di Manolo Gabbiadini in blucerchiato iniziata nel gennaio 2019 si è conclusa dopo 176 presenze con 52 goal realizzati con la maglia più bella del mondo.
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini sempre più bomber
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini ancora decisivo con l’Al Nasr. La partita
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, incubo retrocessione per Antonino La Gumina. La situazione
Manolo Gabbiadini da inizio aprile è tornato in campo dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per cinque partite. Dal suo ritorno in campo l’ex attaccante blucerchiato è tornato decisivo con goal importanti.
Nell’ultima sfida di campionato dell’Al Nasr contro il Khorfakkan l’ex attaccante della Sampdoria è partito dalla panchina subentrando ad inizio ripresa. Dopo dodici minuti dal suo ingresso in campo ha trovato il goal decisivo che ha regalato la vittoria al suo club salendo cosi a quota 11 goal segnati in 19 partite.
L’Al Nasr con la vittoria di ieri è salita al quinto posto in classifica con 38 punti conquistati in 23 partite disputate.