Sampdoria, Manolo Gabbiadini è autore di un’inizio pazzesco con la nuova maglia del Al Nasr squadra degli Emirati Arabi per lui sono già cinque i goal segnati con la nuova maglia.
Manolo Gabbiadini è ripartito da ciò che amava fare ovvero andare in rete, con la nuova maglia dell’Al Nasr squadre degli Emirati Arabi, l’ex Sampdoria ha già messo a segno cinque goal in sei partite giocate.
L’attaccante ha salutato la Sampdoria nel mercato estivo, il suo ingaggio era sicuramente pesante e la nuova dirigenza ha preferito lasciarlo partire per problemi di bilancio.
Sampdoria, quanto avrebbe fatto comodo Manolo Gabbiadini
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini non perde il vizio del goal. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Enrico Chiesa festeggia una laurea speciale…
La Sampdoria non avrebbe mai immaginato di avere tutte queste difficoltà in questo inizio di stagione nel campionato di Serie B, il penultimo posto in classifica fa davvero paura.
In queste prime otto giornate di campionato, i blucerchiati hanno messo a segno soltanto 7 goal, un bottino troppo magro per una squadra di questo blasone.
L’assenza di un leader come poteva essere Manolo Gabbiadini senza scomodare l’ex capitano Fabio Quagliarella (che domenica era al Ferraris a vedere la Doria) avrebbe aiutato e non poco anche Andrea Pirlo.