L’ex attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini dopo l’infortunio non si ferma più, terzo goal dopo il rientro dall’infortunio.
Dopo la retrocessione in Serie B, la Sampdoria ha dovuto lasciar partire diversi giocatori importanti sia per ingaggi pesanti sia per ambizioni diverse. Tra questi c’è anche Manolo Gabbiadini che dopo cinque anni ha saluto Genova e la Sampdoria per valere negli Emirati Arabi per indossare la maglia dell’Asl Nasr, squadra omonima di quella di Cristiano Ronaldo.
L’esperienza di Manolo Gabbiadini in blucerchiato iniziata nel gennaio 2019 si è conclusa dopo 176 presenze con 52 goal realizzati con la maglia più bella del mondo.
Manolo Gabbiadini decisivo con una doppietta
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini non si ferma più. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito scalpita. Il post
Manolo Gabbiadini da inizio aprile è tornato in campo dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per cinque partite. Dal suo ritorno in campo l’ex attaccante blucerchiato è tornato decisivo con goal importanti.
Nella partita giocata oggi tra il suo Al Nasr e Ittihad Kalba l’attaccante classe 1991 ha realizzato una doppietta, una doppietta che ha permesso alla sua squadra di conquistare un punto.
In questa prima stagione con la maglia dell’Al Nasr per Manolo Gabbiadini le presenze sono 17 con 10 goal realizzati e tre assist forniti ai compagni di squadra.