L’ex attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini torna finalmente decisivo negli Emirati Arabi, per lui un assist decisivo.
Manolo Gabbiadini torna ad essere decisivo con la maglia dell’Al Nasr, l’ex attaccante della Sampdoria dopo un periodo di assenza per infortunio è tornato a regalare magie, come nell’ultimo turno di campionato dove ha regalato un assist importante.
Gabbiadini non ha avuto bisogno di chissà quale ambientamento. Dopo essersi sbloccato dopo appena tre partite, il suo score attuale parla di 11 goal realizzati in 18 partite disputate.
Manolo Gabbiadini in mostra anche negli Emirati Arabi
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini torna decisivo negli Emirati Arabi. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, le ragazze di Rossi al lavoro in vista del Milan
L’attaccante di 32 anni ha lasciato la Sampdoria quest’estate, nell’ambito del rinnovamento totale del club blucerchiato dalla dirigenza alla rosa. Ha scelto di cambiare vita, di andare via dall’Europa dove ha giocato in tutta la sua carriera tra Serie A e Premier League.
L’attaccante è andato via dalla Sampdoria decidendo di cominciare una nuova parentesi della sua carriera in un campionato diverso, un paese diverso, anche lo stipendio è diverso.
La sua esperienza può aiutare l’Al Nasr nel crescere e anche ai compagni più giovane la sua esperienza può risultare importante.