L’ex attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini vola in finale di Coppa con il suo Al Nasr dove ci sarà la sfida contro l’Al Wasl
Dopo aver lasciato la Sampdoria a seguito dalla retrocessione in Serie B dei blucerchiati, Manolo Gabbiadini ha scelto gli Emirati Arabi come destinazione per continuare a giocare. L’ex attaccante blucerchiato ha scelto di sposare il progetto dell’Al Nasr squadra omonima di quella in cui gioca Cristiano Ronaldo. Dal suo arrivo negli Emirati l’ex attaccante blucerchiato ha messo a segno 10 goal in 17 presenze con la maglia dell’Al Nasr.
La sua carriera in blucerchiato si è conclusa con 176 presenze con 52 goal realizzati con la maglia più bella del mondo in cinque stagioni a Genova.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini non perde il vizio
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini vola in finale con l’Al Nasr
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sam Lammers premiato in Olanda. Il motivo
L’Al Nasr di Manolo Gabbiadini nella giornata del 1 maggio ha conquistato l’accesso in finale di Coppa Del Presidente degli Emirati Arabi Uniti dopo la vittoria per 4 a 3 contro Al-Ahli Dubai.
Manolo Gabbiadini insieme ad un altra ex conoscenza del campionato italiano Adel Taarabt hanno quitato al successo l’Al Nasr. Una vittoria che ha portato all’accesso in finale dove ci sarà il confronto l’Al Wasl che in semifinale ha avuto la meglio sull’Al-Jazira.