L’ex allenatore della SampdoriaMarco Giampaolo è uno dei candidati alla panchina del Napoli per il dopo Rudi Garcia
Marco Giampaolo può allenare il Napoli? Aurelio De Laurentiis ci starebbe pensando. Un pensiero arrivato dopo solo dieci partite, otto di campionato e due di Champions e tre sconfitte tutte al Diego Armando Maradona che hanno lasciato il segno. Un segno che mette ora in discussione l’attuale tecnico e propone nuove soluzioni, tra cui l’ex tecnico della Sampdoria.
Tra i possibili candidati ci sarebbe anche il nome di Igor Tudor, il croato che ha allenato il Marsiglia nell’ultima stagione.
Marco Giampaolo può essere il nome giusto per il Napoli? Nell’unica esperienza in una big ha fallito. Al Milan non ha saputo gestire il rapporto con i big e con il giovanissimo Rafael Leao ha fallito. Lo ha escluso dal suo progetto tecnico perché troppo anarchico. Oggi Rafa è al centro del progetto rossonero pur restando un attaccante decisamente anarchico…
Sampdoria, Marco Giampaolo ha rescisso il suo accordo con il club di Radrizzani e Manfredi. Ora torna in panchina?
LEGGI ANCHE Sampdoria Andy(9)Amo: l’Ingiusta Crociata contro Pirlo: (ma le critiche non erano “vietate”?)
La settimana scorsa Marco Giampaolo ha fatto sapere di aver risolto il proprio accordo con la Sampdoria. Una rescissione che ha fatto risparmiare alla Sampdoria più di un milione di euro e che ora permette al “Maestro” di essere libero di scegliere il suo destino, il suo futuro.
Se sarà Napoli, in bocca al lupo Marco…