L’ex portiere della Sampdoria, Marco Silvestri sembra essersi preso la titolarità ad Empoli, il tecnico Roberto D’Aversa non ha smentito.
Nella sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria ha cambiato i suoi portieri, Marco Silvestri arrivato a Genova con l’approdo di Andrea Sottil è stato girato all’Empoli nello scambio che ha portato a Genova Samuele Perisan, Paolo Vismara invece ha fatto ritorno all’Atalanta che ha terminato anzitempo il prestito.
Proprio il portiere passato all’Empoli, sembra essersi preso i gradi di titolare in Serie A, dopo aver faticato e non poco tra le fila della Sampdoria. Proprio di queste ne ha parlato Roberto D’Aversa in conferenza stampa, il tecnico ha spiegato che le gerarchie dipendono dagli stessi giocatori.
Silvestri è arrivato il venerdì prima della partita, per cui in quel momento c’era una gerarchia. Le gerarchie poi possono cambiare, faccio delle scelte e delle valutazioni guardando il campo. Le gerarchie dipendono dai giocatori stessi
Ex Sampdoria, Marco Silvestri è diventato il titolare dell’Empoli
Ex Sampdoria, Marco Silvestri si è già preso l’Empoli: le parole di D’Aversa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang guarda già al Bari: ora non molliamo! Il post
La prima uscita di Silvestri con l’Empoli non è andata proprio bene, sconfitta per 3 a 0 contro la sua ex squadra Udinese. Nella giornata di domenica invece se la vedrà con l’Atalanta del capocannoniere della Serie A, Matteo Retegui come se la caverà il portiere ex Sampdoria?