L’ex Sampdoria Massimo Ferrero potrebbe ripartire dalla Terraccina, er viperetta sarebbe interessato a comprare quote del club.
L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non riesce proprio a stare senza calcio. Dopo la sua fuoriuscita dai blucerchiati, il viperetta è stato spesso accostato ad società senza poi realmente concludere nulla.
Si era parlato della Ternana come possibile soluzione. Ma niente è poi diventato concreto, si sono solo rincorse voci in merito a questa ipotesi, anche in città è stato visto spesso. Ma secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, questa volta Massimo Ferrero è vicinissimo al ritorno nel calcio.
Ex Sampdoria, Massimo Ferrero riparte dalla Serie D?
Ex Sampdoria, Massimo Ferrero nuovo presidente del Terracina? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stipe Vulikić fa contenta la Croazia. Il motivo
Il Terracina, fresco di promozione in quarta serie e iscritto in categoria per la stagione 2024-25, potrebbe infatti cedere parte delle quote societarie, e in quest’ottica ecco che il nome de ‘Er viperetta’ prende forza. L’obiettivo dell’ex Sampdoria Massimo Ferrero sarebbe chiaramente quello di portare nel professionismo la società laziale, con un progetto di fondo che ha già in mente.
Ovviamente, in vista del prossimo campionato il club si sta strutturando, a ora non c’è una nessuna trattativa concreta in essere per il passaggio di quote, ma la situazione potrebbe cambiare in modo celere nei prossimi giorni.