L’ex proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero potrebbe tornare presto a Paola, ma stavolta non stiamo parlando di un processo. Il motivo…
La Sampdoria ha archiviato definitivamente il suo passato, ma il nome di Massimo Ferrero continua ad aleggiare sul mondo del calcio. Infatti Er Viperetta, dopo aver provato ad acquistare la Ternana, sembra interessato a un altro investimento.
Stiamo parlando della Paolana, squadra di Paola (provincia di Cosenza) che milita nell’Eccellenza calabrese. L’ex numero uno blucerchiato sembra motivato a continuare la sua avventura nel mondo del pallone. Paola abbinata a Ferrero ci ricorda i procedimenti della Procura locale a suo carico, ma adesso potrebbe avere un secondo motivo per recarsi lì.
Le parole dell’ex blucerchiato sull’acquisizione della società calabrese
Ex Sampdoria, Massimo Ferrero torna a Paola: ma stavolta non c’è un processo. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Luca Massimi torna al Ferraris: l’ultima volta però…
Ecco le parole di Massimo Ferrero ai microfoni di LaC Play, durante la trasmissione Zigo Zago:
Ho una missione qui, un mio amico mi ha salvato la vita, il professore Pierluigi Bove che è di Paola, e dunque io gli devo un favore. Sto andando a Paola perché c’è una squadra di calcio che la dobbiamo fare volare. Bove sarà il mio riferimento e ricoprirà la carica di presidente onorario. Dobbiamo prendere la Paolana e portarla nei “prati verdi”. Se il sindaco fa delle strutture porteremo questa squadra in alto. Avete una terra bellissima. La Calabria è un posto meraviglioso e voi calabresi dovete valorizzarlo
Queste le parole di Ferrero a proposito dell’arrivo in società. In realtà sembra già parlare da proprietario, motivo per cui la chiusura della trattativa sembra vicinissima. Difficilmente si sarebbe speso così se fosse ancora tutto in alto mare. Ad ogni modo col passare dei giorni ne sapremo di più e vi terremo aggiornati.