L’ex giocatore della Sampdoria, Matteo Stoppa sta trovando sempre più continuità con la maglia del Catania.
La Sampdoria in estate nella sua campagna acquisti ha deciso di lasciar partire tutti i giocatori giovani presenti in rosa, come Daniele Montevago, Marco Delle Monache e anche Matteo Stoppa, nonostante delle buone prestazioni messe in mostra nel precampionato.
Quest’ultimo è stato ceduto a titolo definito al Catania in Serie C dell’ex blucerchiato Daniele Faggiano, nonostante su di lui c’era anche l’interesse della Juve Stabia.
Ex Sampdoria, Matteo Stoppa ha trovato la sua realtà
Ex Sampdoria, Matteo Stoppa sempre più decisivo a Catania. I numeri
LEGGI ANCHE Cessione Salernitana, trattativa arenata con Luxottica: Iervolino resta da solo. La situazione
L’attaccante esterno ex Sampdoria, con la maglia del Catania sta trovando finalmente continuità, 19 partite stagionali con cinque goal realizzati di cui tre nelle ultime quattro partite. Finalmente sta tornando decisivo e spingendo il Catania verso le prime posizioni in classifica, al momento si trova 7 a meno 9 punti dal Benevento primo.
Vedremo come continuerà la stagione dell’attaccante classe 2000 e come saranno i suoi numeri al termine della stagione, tenendo conto anche della posizione finale del Catania che vuole giocarsi le proprie chance di salire in Serie B.