L’ex centrocampista della Sampdoria Mehdi Leris è tornato decisivo con la maglia dello Stoke City, per lui assist decisivo.
La Sampdoria dopo la retrocessione in Serie B, in estate ha dovuto lasciar partire diversi giocatori. Tra cui anche Mehdi Leris passato per 2,5 milioni allo Stoke City. Si è conclusa dopo tre stagioni la sua avventura in blucerchiato, per lui un totale di 74 presenze con la maglia più bella del mondo e tre goal realizzati.
Leris fin da subito è stato impiegato con la maglia dello Stoke, quasi sempre in campo dal primo minuti nelle sue prime settimane in Inghilterra.
Ex Sampdoria, Mehdi Leris aiuta lo Stoke
Ex Sampdoria, Mehdi Leris torna decisivo con lo Stoke City. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Club Sant’Olcese: punto prezioso ma che fatica
L’ex centrocampista della Sampdoria, è tornato decisivo con la maglia dello Stoke City. Nella sfida contro il Plymouth il centrocampista algerino mandato in campo per gli ultimi nove minuti tra quelli regolamentari e il recupero ha fornito un assist decisivo per il goal del 3 a 0 segnato da Wouter Burger.
In questa stagione Mehdi Leris con la maglia dello Stoke City ha collezionato 29 presenze con due goal realizzati e due assist forniti ai compagni. Lo Stoke al momento si trova al diciassettesimo posto in classifica con 50 punti conquistati in 44 partite giocate con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione.