Nik Prelec giocatore del Cagliari ed ex Sampdoria ha parlato di Claudio Ranieri suo allenatore che lo ha allenato anche in blucerchiato
L’ex attaccante della Sampdoria Nik Prelec, attualmente al Cagliari, ha parla di Claudio Ranieri suo attuale allenatore con cui ha condiviso anche l’esperienza in blucerchiato.
In blucerchiato l’attaccante sloveno non ha mai debuttato, ha fatto solo partite nelle giovanili, ma molto spesso veniva convocato in prima squadra.
Ecco le dichiarazioni dell’attaccante sul rapporto con Claudio Ranieri:
Ti dà molto fiducia quanto ti vuole uno come lui. Anche quando ero più piccolo, alla Sampdoria, mi dava fiducia e mi portava sempre in panchina. Mi trovo bene, sono felice che mi stia dando l’opportunità di giocare. È un bravissimo allenatore, anche se ha trovato una squadra in crisi l’ha riportata in alto
Sampdoria, l’ex Prelec sta trovando spazio nel Cagliari
Ex Sampdoria, Nik Prelec su Ranieri: ha sempre creduto in me
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Sampdoria, Baroni ne recupera due. I dettagli
Nelle ultime partite l’ex attaccante della Primavera della Sampdoria, Nik Prelec sta trovando sempre più spazio grazie al tecnico.
L’attaccante però ancora non è riuscito a trovare la via della rete in questa stagione, per ora sono 8 le sue presenze in Serie B.
Claudio Ranieri lo conosce bene avendolo già allenato ai tempi della Sampdoria, e se ha deciso di far affidamento su di lui un motivo ci sarà, il futuro del club sardo passerà anche dai suoi goal, sperando per lui che si riesca a sbloccare presto.
Ex Sampdoria, Nik Prelec: mi portava sempre in panchina