L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers ha trovato la sua dimensione in Eredivise diventando un pezzo pregiato del mercato…
Sembra che la Eredivise sia il campionato cucito addosso alla perfezione all’ex attaccante della Sampdoria, Sam Lammers, oggetto misterioso da una rete in 20 partite con la maglia blucerchiata, un paio di stagioni fa, è rinato in Olanda.
Il calciatore infatti nella stagione che si è appena conclusa ha messo a referto 11 reti in 20 gare con la maglia dell’Utrecht conditi anche da tre assist, un rendimento lontano anni luce da quello ‘ammirato’ in Italia.
Ex Sampdoria, nuova avventura per Sam Lammers
Ex Sampdoria, nuova avventura in Eredivise per Sam Lammers. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo paga cash Gennaro Tutino. La situazione
Un curriculum quello dell’ex di Atalanta ed Empoli tra le altre, che gli è valsa la chiamata di un club importante in Olanda, il Twente. Un’occasione che l’attaccante non si è lasciato scappare firmando con il club olandese che è impegnato con il Salisburgo nel turno preliminare di Champions League.
Un passo in avanti molto importante nella carriera dell’attaccante di Tilburg che in patria ha dimostrato di aver ritrovato quel feeling realizzativo che in Italia non ha fatto vedere quasi mai.