L’ex centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi è pronto a lasciare l’Inter a gennaio, su di lui c’è anche un a sua ex squadra.
L’avventura di Stefano Sensi con la maglia dell’Inter è giunta al termine, l’imminente scadenza di contratto apre le porte della cessione definitiva per l’ex centrocampista della Sampdoria.
Poco spazio nella formazione allenata da mister Simone Inzaghi, in questa stagione soltanto tre presenze per lui e sempre a partita in corso.
I troppi infortuni avuti in carriera hanno condizionato la sua avventura in nerazzurro senza permettergli di mostrare le sue qualità ai tifosi dell’Inter.
Possibile ritorno al passato per Stefano Sensi
Ex Sampdoria, nuova pretendente per Stefano Sensi. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per il centrocampo piace Gennaro Acampora. L’indiscrezione
Nonostante il poco spazio e i tanti infortuni l’ex centrocampista della Sampdoria continua ad avere un discreto mercato. Tanti club italiani e non hanno mostrato interesse sul centrocampista in uscita dall’Inter in queste finestra di mercato.
L’ultima squadra a farsi avanti è proprio il Sassuolo di Alessio Dionisi, proprio la squadra da dove l’Inter lo ha prelevato.
La notizie è stata data dalla Gazzetta dello Sport, che spiega che il club neroverde ha fatto un sondaggio con l’Inter per il centrocampista. Chissà che non possa essere proprio il Sassuolo il nuovo club di Stefano Sensi che potrebbe far ritorno nel club che gli ha permesso di fare il grande salto.