L’ex allenatore della Sampdoria Walter Mazzarri tentato dall’Iran, proposta molto ricca dall’Esteghlal, ma ha poche ore per accettare
il futuro di Walter Mazzarri potrebbe essere in Iran. Ma l’allenatore livornese deve decidere in poche ore. Quelle che l’Esteghlal, club tra i più titolati del campionato persiano, gli ha concesso per finire di riflettere sulla possibilità di sposare il loro progetto.
L’offerta sul piatto è ricchissima. Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, l’ex tecnico della Sampdoria avrebbe ricevuto una proposta fino al 2027 a 4,5 milioni di euro a stagione, per trasferirsi nel campionato iraniano, dove Mazzarri non è mai stato. Nella sua carriera di allenatore, lunga ormai 26 anni, all’estero ha solo guidato il Watford nella stagione 2016/2017. Il 63enne è fermo da un anno, da quando cioè è stato esonerato dal Napoli che lo aveva chiamato a subentrare a Rudi Garcia.
Ex Sampdoria, l’Esteghlal offre 4,5 milioni all’anno per Mazzarri. Ancora un giorno per decidere
Ex Sampdoria, offerta ricchissima dall’Iran per Walter Mazzarri. Ma c’è un ultimatum
LEGGI ANCHE Como, l’investitura di Gianfranco Matteoli: può essere la nuova Sampdoria di Mantovani
Ora la chance di ripartire, ancora una volta in corsa, ma sta prendendo tempo. Tempo che si sta esaurendo. Mazzarri, infatti, avrebbe ancora un giorno di tempo per decidere. Martedì 25 febbraio è la deadline imposta dall’Esteghlal per lui, la data entro cui l’allenatore italiano dovrà accettare o rifiutare la proposta. Potrebbe essere quindi l’erede di Andrea Stramaccioni, ex tecnico proprio dell’Esteghlal nel 2019. Nei mesi scorsi Mazzarri è stato anche vicino al Persepolis, altra squadra iraniana.