L’ex centrocampista della Sampdoria, Pajtim Kasami si è fermato subito con il Sion, ma presto tornerà, deve ritrovare condizione
Dopo aver detto addio alla Sampdoria, Pajtim Kasami ha deciso di ritornare a casa sua in svizzera per vestire nuovamente la maglia del Sion squadra che milita nella Serie A svizzera. Il centrocampista classe 1992 aveva già indossato la maglia del Sion dal 2017 fino al 2020 per tre stagioni consecutive.
Dopo aver debuttato con la maglia del Sion contro il Lucerna dove è arrivata una sconfitta e successivamente contro il Basilea dove è arrivata anche qui una sconfitta, l’ex centrocampista della Sampdoria si è dovuto fermare di nuovo. Niente di grave ma il centrocampista non è in forma come dichiarato il presidente del club, servirà del tempo per vederlo al top. Ma si sta avvicinando la sosta per gli impegni delle nazionali e li può recuperare e spingere per arrivare ad una condizione importante. Queste le parole di Christian Constantin:
Ha avuto lievi problemi muscolari. Pajtim non è in forma. E se non è in forma, non ci è di alcuna utilità. È un giocatore che si definisce attraverso il suo fisico. Fortunatamente, la pausa per la nazionale si avvicina. Possiamo rimetterlo in forma fisicamente allora. Dopo questa pausa, dovremmo vedere un Kasami diverso
Ex Sampdoria, Pajtim Kasami ha bisogno di tempo
Ex Sampdoria, Pajtim Kasami si ferma subito al Sion. Le condizioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Club Como Blucerchiata: la classifica fa paura, non si può più sbagliare. Il post
Il Sion al momento si trova in piena zona retrocessione con 33 punti conquistati in 27 partite disputate. Con il rientro dell’ex centrocampista blucerchiato, gli svizzeri sperano di poter conquistare i punti necessari per evitare la retrocessione.