L’ex Sampdoria Roberto D’Aversa dopo l’esperienza a Lecce potrebbe tornare ad allenare in Serie A, ecco di quale club stiamo parlando…
La Sampdoria sta pian piano organizzando il suo mercato estivo, sul direttore sportivo sembra tutto far presagire a un accordo con Pietro Accardi, il quale si deve però prima librare dall’Empoli, visto che ha un contratto fino al 2026. Dopo aver scelto il ds si passerà ai giocatori per comporre la rosa della stagione 2024/2025 con l’obiettivo di tornare in Serie A.
A proposito di massima serie un ex blucerchiato, Roberto D’Aversa, il quale è stato esonerato dal Lecce l’11 marzo 2024. Tra le società che lo seguono c’è il Bari ma sembrerebbe aver fatto lo scatto decisivo il Venezia.
Ritorno in panchina per l’ex tecnico dei genovesi
Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa torna in Serie A: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli è “obbligato” a vendere Pedro Mendes: il motivo
Infatti, secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sarebbe il Venezia (neopromosso in Serie A) ad aver accelerato per l’ex blucerchiato. Paolo Vanoli (attuale tecnico dei lagunari) sembrerebbe vicinissimo ad approdare nella Torino granata al posto di Ivan Juric e questo permetterebbe a D’Aversa di tornar ein panchina dopo l’esonero in giallorosso.