Roberto Mancini sempre più lontano, l’ex giocatore della Sampdoria appare in rotta di collisione con tutto il mondo dell’Arabia
L’avventura di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita è iniziata da circa un anno, la situazione tra l’ex giocatore della Sampdoria e tutto il mondo arabo appare essere tutt’altro che idilliaca. La recente sconfitta contro il Giappone, unita ad un rapporto tutt’altro che idilliaco con stampa e tifosi compongono un mosaico tutt’altro che da raccontare.
Una situazione di stallo importante, con il tecnico che manifesta senza mezze misure la sua insofferenza, i tifosi che ne chiedono l’esonero. Un momento tutt’altro che facile per il tecnico jesino.
EX Sampdoria Roberto Mancini è già ad un bivio
Ex Sampdoria, Roberto Mancini ricorda Mantovani ma in Arabia….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, quando Veron sfidava una leggenda. Il post
A scatenare il dissenso social da parte dei tifosi dell’Arabia Saudita è stato anche il post che l’ex giocatore della Sampdoria ha postato per ricordare Paolo Mantovani. Con i tifosi arabi che hanno chiesto a gran voce social l’abbandono del tecnico:, “tornate in Italia”, “Sei il peggior manager che abbia mai visto nella mia Nazionale”, “vai in Italia e non tornartene mai più”.
Questi sono solo alcuni dei complimenti social ricevuti dal tecnico italiano. In controtendenza i tifosi sampdoriani che hanno difeso la loro bandiera con un, innamorato: “Ti aspettiamo”