L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers torna decisivo in Olanda con la maglia dell’Utrecht nella sfida contro l’Almere City.
Nel mercato invernale Sam Lammers ha lasciato la Scozia per far ritorno in Olanda dove ad attenderlo c’era la maglia dell’Utrecht. Terza squadra olandese per l’attaccante classe 1997 che dopo aver indossato quelle del PSV e dell’Heerenveen torna nuovamente in Eredivise.
L’ex attaccante blucerchiato ha lascia la Scozia e i Rangers dopo appena diciassette presenze con due goal realizzati per divergenze con l’allenatore.
Ex Sampdoria, l’Utrecht ha bisogno dei goal di Sam Lammers
Ex Sampdoria, Sam Lammers ancora decisivo in Olanda
LEGGI ANCHE FOTO – Bari-Sampdoria, la Curva Nord celebra il gemellaggio con una sciarpa…
Dal suo ritorno in Olanda l’ex attaccante della Sampdoria è sempre stato mandato in campo dal primo minuto dall’allenatore Alex Pastoor. Alla quinta partita in maglia Utrecht è arrivato il primo goal con la nuova maglia nella sfida vinta per 4 a 0 contro il Sittard.
Dopo tre partite senza goal dove la sua squadra due vittorie e una sconfitta l’ex attaccante di Atalanta e Sampdoria è tornato al goal, nella sfida contro Almere City l’attaccante olandese ha realizzato il goal del pareggio. Secondo goal in questo campionato per lui in nove presenze con anche tre assist forniti.
A nove giornata dalla fine i goal di Sam Lammers dovranno provare a portare sempre più in alto il club che ora milita all’ottavo posto in piena zona Conference League.