L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers sta avendo difficoltà anche in Scozia, soltanto due goal segnati con i Rangers.
Nella passata stagione Sam Lammers ha indossato la maglia della Sampdoria in prestito dall’Atalanta, ma le sue prestazioni non hanno aiutato i blucerchiati ad evitare la retrocessione in Serie B. Per lui diciannove presenze in blucerchiato con un solo goal messo a segno, troppo poco per essere un attaccante.
Dopo il prestito alla Sampdoria, Sam Lammers è volato in Scozia per giocare con i Rangers Glasgow, un operazione che ha portato 3.5 milioni di euro nelle casse dell’Atalanta e nuova esperienza per l’attaccante olandese.
Ex Sampdoria, continua il problema di goal per Sam Lammers
Ex Sampdoria, Sam Lammers in difficoltà anche in Scozia. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, partita speciale per Fabio Quagliarella. Il motivo
L’avvio con la nuova maglia non è dei migliori nonostante nel precampionato alla prima partita con il nuovo club ha trovato subito il goal nell’amichevole poi persa contro il Newcastle. Nella seconda partita di campionato trova il primo goal ufficiale con la maglia dei Rangers, un goal che ha aperto le danze sul definitivo 4 a 0 della sua squadra.
Il primo novembre quindi quasi tre mesi dopo segna il secondo goal, nella goleada messa a segno contro i Dundee FC, un 5 a 0 importante. Da allora più nessun goal per l’ex attaccante della Sampdoria, che dunque in quindici partite disputate ha messo a segno soltanto due reti, troppo poche per un attaccante.