L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers è tornato in Olanda a gennaio, nella giornata di ieri è tornato a segnare con l’Utrecht.
Nella passata stagione Sam Lammers ha indossato la maglia della Sampdoria, l’attaccante è stato preso per aiutare i blucerchiati ad evitare la retrocessione in Serie B.
Purtroppo l’apporto dell’attaccante olandese è risultato molto molto basso 1 goal solo in diciannove presenze con la maglia più bella del mondo, non solo per colpa sua ma i blucerchiati sono arrivati ultimi in Serie A.
Terminato il prestito alla Sampdoria, l’attaccante classe 1997 è tornato all’Atalanta squadra che deteneva il suo cartellino. I nerazzurri lo hanno ceduto per 3,5 milioni al Rangers. Sono 17 le presenze con il club scozzese con due reti realizzate ma poi a gennaio è stato mandato in prestito in Olanda all’Utrecht.
Ex Sampdoria, Sam Lammers in Olanda per rilanciarsi
Ex Sampdoria, Sam Lammers torna decisivo con l’Utrecht. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontra i giocatori blucerchiati. I dettagli
Tornato in Olanda dopo l’esperienze con Heerenveen e PSV, l’attaccante ex Sampdoria ha da subito conquistato la maglia da titolare, cinque presenze sempre in campo dal primo minuto.
Ieri 11 febbraio nella sfida tra l’Utrecht e il Sittard, l’attaccante olandese è tornato al goal cosa che gli mancava da inizio novembre ma non solo ha fornito anche un assist decisivo nel 4 a 0 finale della sua squadra.
L’Utrecht di Sam Lammers dopo 21 giornate di campionato si trova al nono posto in classifica con 26 punti conquistati. Solo un punto dalla zona Conference League e a meno dieci da quella Europa League.