Sebastiano Esposito è tornato a parlare della sua esperienza alla Sampdoria: una scelta giusta, anche grazie al cambio di procuratore
Sebastiano Esposito sta impressionando con l’Empoli in Serie A. L’ex giocatore della Sampdoria, che l’anno scorso, al netto degli infortuni, aveva lasciato un grande ricordo a Genova e che sarebbe tornato molto volentieri, sta confermando le sue qualità nel massimo campionato.
Alla prima vera occasione in Serie A Seba è già a quota cinque goal in 13 partite più due in altrettante gare di Coppa Italia. Si sta prendendo sulle spalle i toscani come aveva provato a fare anche l’anno scorso con i blucerchiati, con cui ha chiuso a sei goal in campionato.
Sampdoria, Sebastiano Esposito: era una squadra che voleva giocare a calcio
Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito: dal cambio di procuratore ho intrapreso la strada giusta
LEGGI ANCHE Sampdoria-Carrarese, Estanis Pedrola verso un’altra panchina…
A Sky Sport è tornato a parlare dell’esperienza a Genova, ma anche di quella di Bari. Le ultime scelte sono state quelle giuste, anche grazie al cambio di procuratore. Il passaggio sotto Mario Giuffredi del novembre 2022 ha dato uno slancio alla carriera di Esposito:
In passato ho commesso errori nelle scelte, ma da quando ho cambiato procuratore ho intrapreso la strada giusta. Bari, Sampdoria, e ora Empoli: sono tutte squadre che vogliono giocare a calcio, e qui con mister D’Aversa sapevo di poter fare bene grazie alle mie caratteristiche.