L’ex difensore della Sampdoria, Shkodran Mustafi non piace solo alla Fiorentina di Vincenzo Italiano ma su di lui c’è anche la Juventus.
Dopo l’esperienza con il Levante Shkodran Mustafi è rimasto svincolato e spera di tornare presto di trovare un nuovo club per ripartire.
L’ex difensore della Sampdoria potrebbe rappresentare una vera occasione per le squadre alla ricerca di rinforzi nel reparto difensivo.
Calciomercato, l’ex Sampdoria Shkodran Mustafi può tornare in Serie A
Ex Sampdoria, Shkodran Mustafi non piace solo a Vincenzo Italiano. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace Niccolò Corrado. L’indiscrezione
Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse della Fiorentina di Vincenzo Italiano sull’ex difensore della Sampdoria Shkodran Mustafi.
Ma non solo sull’ex difensore della Sampdoria rimasto svincolato dopo l’esperienza con il Levante c’è anche l’interesse della Juventus.
L’ex nazionale tedesco è in cerca di una squadra dallo scorso giugno, da quando ha lasciato il Levante, club della Serie B spagnola. Non sarebbe un modo per aggiungere qualità alla rosa della Juventus, ma solo un modo di assicurarsi contro gli infortuni fino alla fine di giugno.
L’ex campione del mondo può dire ancora la sua nel campionato Italiano magari non come titolare ma sicuramente come rincalzo può essere una elemento molto valido.