L’ex difensore della Sampdoria Shkodran Mustafi potrebbe far ritorno in Italia, su di lui c’è l’interesse della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Il calciomercato si sta avvicinando e le squadre stanno cominciando a muoversi per farsi trovare pronti per sfruttare le occasioni che il mercato propone.
Una delle squadre che sembra più attiva sul tema calciomercato è la Fiorentina di Vincenzo Italiano che è a caccia di difensori.
Reparto dove è atteso almeno un innesto per dare fiato a Kayode a destra in attesa del rientro di Dodo e per avere un’alternativa in più al centro, viste anche le voci sul Barcellona legate a Yerry Mina.
Calciomercato, Shkodran Mustafi piace alla Fiorentina
Ex Sampdoria, Shkodran Mustafi pronto a tornare in Italia. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza dalla Serie A per Gianluca Gaetano. La squadra
Per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale l’obbiettivo numero uno dei viola è Arthur Theate, ex Bologna che oggi gioca al Rennes, su cui però c’è concorrenza.
Le alternative però non mancano, anche considerando i costi piuttosto alti del centrale belga: una porta a Brescia, dove gioca Andrea Cistana. L’altro nome è quello dell’ex Sampdoria Shkodran Mustafi, svincolato dopo l’ultima esperienza al Levante.
Per il difensore tedesco si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo ben nove anni. Dopo aver lasciato la Sampdoria il difensore ha vestito le maglie di Valencia, Arsenal, Schalke 04 e per finire il Levante.