La stampa turca è pazza di Omar Colley l’ex difensore della Sampdoria ha sistemato tutti i problemi difensivi del Besiktas.
La stampa turca ha elogiato le prestazioni dell’ex difensore blucerchiato Omar Colley, che ha sistemato la difesa del Besiktas.
Dal suo arrivo a febbraio, il difensore gambiano ha collezionato 7 presenze, di queste in 6 è arrivato il successo per il suo Besiktas.
Ex Sampdoria, Omar Colley convince in Turchia
Ex Sampdoria, stampa Turca pazza di Omar Colley. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, i precedenti all’Artemio Franchi
Secondo il sito hurriyet.com.tr, l’ex blucerchiato Omar Colley è giudicato come una medicina per la difesa del Besiktas.
Il Besiktas al momento occupa il terzo posto in classifica a 62 punti con una partita in più, alle spalle del Galatasaray primo a quota 70 punti seguito dal Fenerbache a quota 64.
Le giornata al termine della stagione sono 8 anche se difficile c’è ancora la possibilità di recuperare anche perché nel prossimo turno di campionato ci sarà proprio lo scontro diretto tra il Galatasaray e il Besiktas.
Riuscirà dunque il Besiktas di Omar Colley a non perdere l’imbattibilità in campionato?
In Turchia solo chi vince il campionato otterranno l’accesso ai preliminari di Champions League, seconda e terza invece avranno quelli di Conference League.