L’ex difensore della Sampdoria, Maya Yoshida ha scritto una pagina molto importante, storica per i suoi LA Galaxy in Mls
C’è un ex giocatore della Sampdoria che ha attraversato l’Oceano e, nella terrà scoperta da un altro ligure, sta facendo fortuna. Il signore in questione è Maya Yoshida che sta scrivendo un nuovo capitolo della sua storia in MLS e soprattutto finirà nel libro del tempo della sua squadra, i LA Galaxy.
Infatti il club che ha avuto nelle sue fila anche giocatori come Zlatan Ibrahimovic e prima ancora David Beckham, adesso vola ai playoff del massimo campionato di calcio a stelle e strisce.
Sampdoria, Maya Yoshida padrone dell’MLS
Ex Sampdoria – Traguardo storico per Maya Yoshida in MLS. Il post
LEGGI ANCHE Maxi Lopez non ci sta questa volta e attacca Wanda Nara
Yoshida ha dimostrato una volta di più di riuscire a trascinare il gruppo e a tirare fuori il meglio da se e dai suoi compagni di squadra raggiungendo un obiettivo molto importante per il suo club.
Il difensore giapponese scrive l’ennesimo capitolo di una storia non del tutto piena dal punto di vista dei trofei , ma ricca anzi ricchissima di prestazioni che lo fanno ricordare in ogni squadra in cui è stato, e anche a Genova non si sono dimenticati del giapponese volante.