Esordio rimandato per Pedrola col Bologna, Italiano non può convocare l’ex Sampdoria per via di un nuovo infortunio subito dallo spagnolo
Ancora uno stop per Estanis Pedrola. Il classe 2003 ha voluto cambiare aria, spostandosi da Genova a Bologna, ma per ora non è cambiata molto la sua situazione. Anzi, quando si è presentato ai microfoni della stampa bolognese aveva assicurato di essere arrivato bene, non da infortunato. Facendo capire che, negli ultimi mesi alla Sampdoria, i problemi erano più di natura mentale, di chi voleva andare via perché non si trovava più come prima.
Ora che è alla corte di Vincenzo Italiano, però, non c’è stata ancora l’occasione per il suo esordio. E non ci sarà nemmeno nella gara che vedrà, tra poche ore, il Bologna scendere in campo contro il Torino. Perché il tecnico ha dovuto escludere Pedrola dalla lista dei convocati, per via di un infortunio al retto femorale sinistro. Con tempi di recupero stimati in tre settimane, come riporta lo stesso comunicato del club.
Bologna, Pedrola fuori dalla lista dei convocati di Italiano: infortunio al retto femorale per l’ex Sampdoria
Ex Sampdoria, Vincenzo Italiano non convoca Estanis Pedrola: nuovo infortunio per lui. Le ultime
Insomma, Pedrola si è fatto di nuovo male e, per quasi un mese, potrebbe restare fermo. Stavolta non è più quel bicipite femorale che lo ha tormentato a Genova, a causa del quale ha saltato praticamente tutta la scorsa stagione e si è dovuto operare a maggio. Ancora sfortuna, ancora un altro problema muscolare per il giovane esterno d’attacco, che sta cercando di tornare a quel livello che ha fatto vedere per troppo poco tempo lo scorso anno.