L’ex centrocampista della Sampdoria, Vladimir Jugovic ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic sulle pagine di Sportweek.
Sinisa Mihajlovic è e resterà per sempre nei cuori di tutti gli amanti del pallone, sia per la sua storia da giocatore sia per quella da allenatore.
Per i tifosi blucerchiati Sinisa Mihajlovic rappresenta qualcosa di speciale, vestendo sia la maglia da giocatore dal 1994 al 1998, sia nelle vesti di allenatore dal 2013 al 2015.
Da giocatore ha indossato la maglia più bella del mondo per 128 volte segnando 15 goal. Da allenatore invece 69 panchine: 26vittorie, 23 pareggi e 20 sconfitte.
Sampdoria, Jugovic-Mihajlovic: amici speciali
Ex Sampdoria, Vladimir Jugović ricorda Sinisa Mihajlovic. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, Pirlo rischia di perde Murru e Delle Monache…
Sulle pagine di Sportweek, il settimanale che esce in allegato con la Gazzetta dello Sport nella giornata di sabato, ci sono le parole di Vladimir Jugovic che ha voluto ricordare l’amico Sinisa Mihajlovic: “Mihajlovic: amico prima che compagno, dai tempi dei trionfi con la Stella Rossa alla Sampdoria. Uno che calciava le punizioni come lui non esisterà mai più. Alla forza abbinava un grande piede.”
I due anni condiviso molti anni della carriera insieme, prima alla Stella Rossa dal 1990 al 1992, entrambi poi sono stati ceduti in Italia: il centrocampista passò alla Sampdoria, Sinisa invece andò alla Roma.
Poi entrambi si ritrovarono alla Sampdoria.