L’ex portiere della Sampdoria, Wladimiro Falcone potrebbe lasciare il Lecce per un altro club di Serie A che è in cerca di un nuovo portiere.
Il calciomercato ancora non è iniziato ma arrivano già le prime indiscrezioni di calciomercato soprattutto per i club di Serie A. Tra questi c’è il Lecce che deve registrare l’interessamento del neo promosso Parma nei confronti di Wladimiro Falcone.
L’ex portiere della Sampdoria dunque potrebbe vivere una seconda estate al centro del calciomercato, dopo quella passata che lo ha visto ritornare a Genova e poi ritornare al Lecce dove ha vissuto una stagione da protagonista conquistando la salvezza.
Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone può lasciare Lecce ma non la Serie A. La destinazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Cristiano Piccini è già al lavoro. Il post
Wladimiro Falcone non è l’unico nome nel mirino del neo promosso Parma, che ha nel mirino anche Mattia Perin che dopo anno da secondo vorrebbe tornare a giocare con continuità cosa che alla Juventus non può fare per la presenza di Wojciech Szeczesny.
Il Parma vuole costruire una squadra importante per provare a salvarsi e continuare a giocare nel massimo campionato italiano, torneo dove il Parma merita di stare per la sua storia.