L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo nella conferenza stampa di vigilia contro l’Inter si è soffermato sul futuro di Quagliarella…
Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato in occasione della conferenza stampa di vigilia della sfida del Meazza contro l’Inter. Tra i vari temi trattati l’allenatore blucerchiato si è soffermato sul capitano Fabio Quagliarella.
Fabio ha scritto pagine di storia con la Sampdoria, è stato anche capocannoniere quando in Serie A c’era Cristiano Ronaldo. Sta bene fisicamente e mentalmente, per noi è una figura molto importante soprattutto nella gestione dello spogliatoio.
Il ruolo del capitano
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo allunga la vita a Quagliarella
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, Caputo non ce la fa? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, Real beffato: Mbappé resta al PSG? L’offerta shock dello sceicco
Il tecnico blucerchiato ha anche voluto ricordare il grande apporto di Quagliarella fuori dal campo a una squadra comunque giovane e inesperta.
Ha dato un grande contributo al gruppo in termini di esperienza, c’è sempre quando bisogna dire le cose in un certo modo. L’ho sempre considerato un giocatore forte e avevo l’obbligo e il dovere di recuperarlo per raggiungere la salvezza. L’unico errore che potrebbe commettere sarebbe quello di continuare non essendone in grado.