Wladimiro Falcone sul suo profilo Instagram ha voluto commentare il suo esordio in Serie A, con la maglia della Sampdoria
Mister Ranieri con il Milan ha stupito tutti, lasciando fuori Emil Audero e lanciando dal 1′ minuto Wladimiro Falcone, a difesa della porta blucerchiata. Lo stesso tecnico romano, in conferenza stampa, ha spiegato il perché abbia scelto l’estremo difensore classe ’95:
“Volevo che fosse bombardato dall’artiglieria rossonera” e così è stato, visti i 4 goal incassati. Ranieri però non è sembrato contrariato dalla prova offerta dal ragazzo, la prima in Serie A.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero: Ranieri? Al lavoro per il rinnovo
il giovane calciatore blucerchiato ha voluto commentare quanto accaduto al Ferraris, dato che l’esordio ‘tra i grandi non si scorda mai’. Una prima volta con la maglia della Sampdoria per Falcone, altro motivo di vanto e proprio la società di Corte Lambruschini è nei pensieri del ragazzo, come dimostra il suo ultimo post sul suo profilo Instagram.
Una foto della partita contro i rossoneri, accompagnata dalla didascalia: “La mia prima volta in serie A! Onorato di averlo fatto con te @sampdoria” e una serie emoticon con i colori blucerchiati.
Falcone potrebbe essere schierato nuovamente titolare anche contro il Brescia, ultima giornata di campionato, sabato alle ore 18:00, in trasferta. Tutto ovviamente dipenderà dalle scelte di mister Ranieri.