I quattro goal della Sampdoria fanno gioire chi ha creduto ai blucerchiati al fantacalcio: tanti i bonus tra gli assist di Candreva e le magie di Quagliarella e Sabiri
È calcio spettacolo a Marassi, con la Sampdoria che, finalmente libera dall’obbligo di vincere, stupisce e strapazza la Fiorentina con un netto 4-1. Per la gioia dei tifosi di un Ferraris pieno, di Marco Giampaolo e dei fantallenatori che hanno scelto di puntare sui blucerchiati per questa giornata.
Per Emil Audero gara di normale amministrazione. Peccato per il goal subito nel finale che fa abbassare il suo fantavoto da 7 (compreso il bonus per la porta inviolata) a 5. Sulle fasce non deludono Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello, che prendono 6,5. Alex Ferrari torna al goal dopo quattro anni e si prende un bel 10, mentre per Colley, compresa l’aggravante dell’espulsione, il fantavoto è quattro. Il peggiore.
Fantacalcio, Sampdoria: Sabiri e Quagliarella da sogno
Fantacalcio Sampdoria, bonus a raffica: Sabiri, Quagliarella e non solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, reazioni social: tutti ai piedi nel numero undici
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, non solo Pogba sul tavolo
A centrocampo è dominio totale dei blucerchiati. Antonio Candreva aggiunge al suo sette i due assist che lo portano a un fantavoto di nove. Morten Thorsby trova il goal, arrivando a dieci (7 più i tre punti di bonus), mentre Tomas Rincon arriva alla sufficienza (sei). Ronaldo Vieira, invece, macchia il suo 7 con l’ammonizione che gli fa abbassare il fantavoto a 6,5.
Abdelhamid Sabiri per la Gazzetta è il migliore. Al 7,5 di base si aggiungono ben quattro punti: tre per il goal e uno per il grande assist per Fabio Quagliarella. L’11,5 fa le fortune dei fantallenatori, così come il 10,5 del capitano, finalmente a segno con un pallonetto che è una magia. Bene anche Ciccio Caputo: un sei più l’assist per il quarto goal di Sabiri.