Fantacalcio Sampdoria, Fabio Borini è decisivo contro il Cosenza, mentre Filip Stankovic ottiene il suo primo clean sheet da quando è a Genova
Finalmente la Sampdoria torna a vincere in casa e lo fa nel segno di Fabio Borini, l’attaccante voluto da Andrea Pirlo per giornate come quella vissuta al Luigi Ferraris contro il Cosenza. Due goal – con la prima gioia su azione – e tanta corsa per Fabio, migliore in campo e preziosissimo anche per chi lo ha schierato al fantacalcio.
Con il suo 13,5 complessivo, Borini si prende una bella rivincita e lancia la Sampdoria verso un nuovo campionato. Molto bene anche Filip Stankovic, che blinda la porta con un intervento poderoso nel finale e si prende il suo 7, a cui aggiungere un punto per non aver preso goal (prima volta da quando è a Genova).
Fantacalcio Sampdoria, non solo Borini: Yepes e Verre marcia in più
Fantacalcio Sampdoria: Borini lancia Pirlo, Stankovic chiude la porta. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Cosenza, vittoria nel segno di Fabio Borini…
In difesa reggono bene i due centrali Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez – sei per entrambi – con Fabio Depaoli che “macchia” il suo 6,5 con l’ammonizione che gli costa un malus di 0,5. Anche Antonio Barreca e il subentrato Simone Giordano sono da 6, mentre a centrocampo fatica Stefano Girelli, per la Gazzetta dello Sport l’unico insufficiente della giornata con 5,5.
Bene Gerard Yepes e Valerio Verre, che si guadagna il rigore dell’1-0: per entrambi 6,5, anche se il numero 10 ha 0,5 di malus per il giallo. Giallo che abbassa anche il fantavoto di Ronaldo Vieira, che chiude con un complessivo 5,5.
Sufficienza per Sebastiano Esposito, ancora a caccia del primo goal, e per i due subentrati Pajtim Kasami ed Estanis Pedrola, uscito per un riacutizzarsi del problema al bicipite femorale. Senza voto Matteo Ricci e Kristoffer Askildsen.