Altra sconfitta per la Sampdoria e altri voti negativi al fantacalcio: Audero è il migliore, ma paga l’autogoal, Caputo porta il primo bonus
Terza sconfitta in cinque giornate per la Sampdoria, che non riesce a trovare la prima vittoria del suo campionato a Verona. I blucerchiati pagano a caro prezzo sette minuti di follia tra il goal del vantaggio di Ciccio Caputo e quello del 2-1 di Doig, al 47′ del primo tempo. Il k.o. si riflette nei voti e in ottica fantacalcio non è un buon segno.
Guardando solo la prestazione, il migliore in campo è Emil Audero, che prende un sette pieno, guadagnato grazie alle parate con cui tiene in vita la Sampdoria nella ripresa. L’autogoal, però, e il goal subito portano il suo fantavoto a un tre immeritato dopo la gran partita:
Sfortunato nell’autorete, ma salva almeno 4 goal. Tiene viva la Sampdoria da solo. Stupende le parate su Veloso e Lazovic.
Male la difesa. La Gazzetta dello Sport punisce con un cinque sia Bartosz Bereszynski che Mehdi Leris, entrato al suo posto. Mezzo voto in più per Omar Colley e Tommaso Augello, mentre il migliore è Alex Ferrari, che si prende un sei:
E’ quello che ci mette più pezze dietro. Lasagna gli sfugge una volta.
Fantacalcio Sampdoria, in mezzo si salva Rincon
Fantacalcio Sampdoria, finalmente Caputo. Audero sfortunato…
LEGGI ANCHE Top & Flop Hellas Verona-Sampdoria: ma se non ci fosse stato Audero? Djuricic dove sei?
Anche a centrocampo c’è solo una sufficienza tra chi è partito dal primo minuto e va al “General” Tomas Rincon, che si guadagna un sei. Insufficienti Valerio Verre – cinque – Ronaldo Vieira e Abdelhamid Sabiri. Per entrambi un 5,5, con il trequartista a cui viene tolto 0,5 per l’ammonizione:
L’uomo in più è l’uomo in meno. Hien e poi Gunter lo annullano.
Gonzalo Villar non riesce a dare il suo contributo in costruzione e rimedia un 5,5, mentre Filip Djuricic entra bene in partita, giudicata sufficiente.
Fabio Quagliarella entra bene nei primi minuti, ma si perde e non va oltre il 5,5, così come Manolo Gabbiadini, che non dà la svolta come accaduto contro la Lazio. In termini di fantacalcio il migliore è Ciccio Caputo. Il numero 10 si sblocca e, al suo 6,5, aggiunge i tre punti per la rete che portano il fantavoto a 9,5:
Si mangia subito un’occasione, si riscatta con un gol bellissimo: è il più vivo là davanti.