La doppietta di Fabio Depaoli è oro per il fantacalcio e per la Sampdoria: benissimo anche Sebastiano Esposito e Ronaldo Vieira. Borini preoccupa
Terza vittoria consecutiva per la Sampdoria che, a tre anni di distanza dall’ultima volta, torna a fare nove punti in tre giornate grazie a un inaspettato bomber Fabio Depaoli nel derby con lo Spezia della 14^ giornata di Serie B.
E’ proprio Depaoli il migliore in campo per La Gazzetta dello Sport. Il terzino prende 7,5, a cui aggiungere ben sei unti di bonus per un fantavoto complessivo di 13,5. Promossi anche i compagni di reparto, con Daniele Ghilardi e Simone Giordano che prendono 6,5 e Facundo Gonzalez da sei. Ammonizioni per i due centrali, che vedono scendere il loro fantavoto, rispettivamente, a 6 e 5,5. Fantavoto di cinque anche per Filip Stankovic, che paga il punto di malus per il goal subito nel primo tempo.
Fantacalcio Sampdoria, Vieira perfetto per Depaoli
Fantacalcio Sampdoria: Depaoli implacabile, a Esposito manca solo il goal. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo preoccupato per Borini: problema serio…
Nel trio di centrocampo un po’ in ombra Gerard Yepes – voto 6, con il malus dell’ammonizione – mentre offrono la solita sostanza Pajtim Kasami e Ronaldo Vieira, entrambi da 6,5. Quest’ultimo aggiunge anche il punt di bonus per l’assist per il colpo di testa vincente di Depaoli.
Valerio Verre torna alla grande dopo l’infortunio e, pur non entrando nelle azioni dei goal, è da 6,5, come Fabio Borini. Quello per Depaoli non è un assist – è un tiro deviato – ma è fondamentale per sbloccare l’incontro. Benissimo Sebastiano Esposito, che regala giocate d’alta classe e fa tremare la traversa nel primo tempo. Il 7 è per la prestazione, macchiata solo dall’ammonizione – evitabile – per proteste.
Senza voto i subentrati Matteo Ricci e Petar Stojanovic, mentre Manuel De Luca e Marco Delle Monache prendono la sufficienza.