Fantacalcio Sampdoria, il peggiore in campo è Daniele Ghilardi, cha ha causato il rigore molto dubbio nel finale, mentre deludono Borini ed Esposito
La Sampdoria esce delusa e arrabbiata dalla sfida contro il Sudtirol in campionato. Il 3-1 finale non rispecchia l’andamento di una partita in cui i blucerchiati hanno cercato di vincere, anche dopo aver subito il goal dell’1-1, ma hanno finito per perdere a causa del rigore – più che dubbio – causato da Daniele Ghilardi.
Il centrale classe 2003 è il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport, con voto 5. Sul fantavoto di Filip Stankovic, invece, pesano i tre goal subiti che abbassano la valutazione da sei a tre. Sufficiente la prova di Fabio Depaoli, mentre Simone Giordano è da 5,5. Voto 6,5 per Facundo Gonzalez: il difensore, considerando la rete e l’ammonizione, chiude con un fantavoto di nove.
Fantacalcio Sampdoria, Borini ed Esposito non fanno male…
Fantacalcio Sampdoria: Ghilardi paga l’errore di Pezzuto, delude Borini. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sudtirol-Sampdoria: un incubo infinito. E ora la classifica fa davvero paura
A centrocampo sufficienti Ronaldo Vieira e Pajtim Kasami, il cu voto ha un malus di 0,5 per l’ammonizione. Si conferma ancora Gerard Yepes con il 6,5. Valerio Verre è da 6.
Stecca Fabio Borini, dopo quattro goal in tre partite, che non va oltre il 5,5, così come Sebastiano Esposito, ancora senza reti con la maglia blucerchiata nonostante la fiducia di Andrea Pirlo, a cui va 5,5. Senza voto Stefano Girelli, Matteo Ricci, Antonino La Gumina e Manuel De Luca, voto 5,5, invece, per Kristoffer Askildsen entrato al 19′ della ripresa per Verre.