I voti al fantacalcio dei giocatori della Sampdoria dopo il pareggio con il Bologna: il migliore è Filip Djuricic, bene anche Mehdi Leris. Male Manolo Gabbiadini
La prima Sampdoria di Dejan Stankovic strappa un buon punto al Dall’Ata contro il Bologna, interrompendo una striscia di sette sconfitte consecutive in casa dei rossoblù. Il migliore è senza dubbio Filip Djuricic, autore del goal, ma ci sono diversi blucerchiati che hanno meritato la sufficienza.
Emil Audero non è perfetto nell’azione del goal di Dominguez, ma per la Gazzetta è da 6. A cui, però, va tolto il punto della rete subita:
Dice no a Aebischer, nulla può sul gol. La traversa lo salva dal 2-0.
Tre difensori su quattro prendono la sufficienza. Voto sei per Bartosz Bereszynski, Omar Colley e Tommaso Augello, mentre il peggiore è Jeison Murillo, 5,5:
Provvidenziale su Aebischer in apertura. Sbaglia un anticipo in mezzo e innesca il contropiede di Arnautovic che dà il via all’azione del gol rossoblù.
Fantacalcio Sampdoria, Djuricic brilla
Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti: Leris cambia la partita
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna e l’abbraccio della Sud a Bologna
In mezzo al campo Tomas Rincon è la solita garanzia e si prende il suo 6, mentre mezzo voto per Ronaldo Vieira. Sufficienza per Gonzalo Villar, subentrato nel secondo tempo:
Il suo ingresso in campo aumenta la qualità della squadra sul palleggio.
Il peggiore in campo, purtroppo è Manolo Gabbiadni, che rimedia un 5 ed esce dopo appena 45 minuti. Mezzo voto in più per un deludente Abdelhamid Sabiri, mentre brilla Filip Djuricic. Il serbo aggiunge tre punti al suo 6,5, ma l’ammonizione porta il suo fantavoto a 9:
Goal scacciacrisi. Prima, però, sgasa a sinistra, ma è poco assistito. Ripresa da centrale, e fa danni.
Mehdi Leris cambia la partita con il suo assist, ma al 7,5 totale deve togliere 0,5 per il cartellino. Senza voto Valerio Verre – ammonito – mentre è insufficiente la prova di Ciccio Caputo. Il bomber di Altamura esce dal Dall’Ara con un 5,5, mezzo voto in meno di Fabio Quagliarella:
Poco servito, nel complesso incide poco, ma la squadra non lo assiste a dovere.