Federica Nargi nel corso del podcast condotto da Diletta Leotta, ha spiegato perchè lei e Alessandro Matri non dormano insieme…
La storia d’amore che lega Alessandro Matri e Federica Nargi dura da molti anni, quindi per essere precisi. La coppia ha messo al mondo due figlie ma nell’ultimo periodo ha deciso di prendere una decisione insolita e particolare per una coppia ancora molto giovane.
La rivelazione è arrivato in uno dei salotti buoni del web italiano, nella trasmissione di Diletta Leotta Mamma Dilettante. La coppia ha raccontato per prima cosa, di come siano mutato gli equilibri con la nascita delle due figlie Sofia e Beatrice.
È un bravissimo papà. Diciamo che l’ho messo sotto a lavorare da subito con le bambine… Da appena nate cambia il pannolino, fa il bagnetto, dà il biberon. Immediatamente
Federica Nargi la rivelazione da Diletta Leotta
Federica Nargi: con Alessandro Matri dormiamo separati…
LEGGI ANCHE Wanda Nara: Mauro Icardi aveva quattro telefoni e donne ovunque….
La rivelazione che aveva “spaventato” i follower è quella legata al fatto che i due non dormano per tutta la notta insieme. Ci ha pensato però la Nargi ha spegnere sul nascite ogni volo pindarico da gossip, spiegando il reale motivo.
Addormentiamo le bambine nella loro cameretta… dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell’altra camera
La Nargi e Matri sono una coppia consolidata e ben rodata, si amano e questo si vede, manca però un tassello, il matrimonio i due, però, sembrano non avere fretta, anzi…
Il matrimonio arriverà